POLIZIA LOCALE

CITTA' DI PESCARA

NUCLEO VIDEOSORVEGLIANZA

RICHIESTA ESTRAZIONE IMMAGINI DAL CIRCUITO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE

riservato ESCLUSIVAMENTE alle FF.PP.
Compilare anche i campi successivi nel caso la richiesta si estenda al giorno successivo (opz.)
LEGGERE CON ATTENZIONE:
Il nucleo VIDEOSORVEGLIANZA della Polizia Locale di Pescara procederà all'evasione della richiesta nel più breve tempo possibile, tuttavia gli impianti di VDS più datati, non consentono l'estrazione da remoto, ma esclusivamente recandosi sull'impianto stesso, a causa di tale condizione i tempi potrebbero essere più lunghi. Inoltre, sempre per il medesimo motivo, il tempo di conservazione delle immagini degli impianti (prima che si sovrascrivano) è variabile (da uno a sette giorni), motivo per cui, è consigliabile per chi richiede, di farlo in tempi rapidi al fine di evitare la perdita dei dati stessi. P.S. all'atto della consegna verrà evidenziata la presenza di eventuali discrepanze orarie con il DVR/NVR.
N.B. Questo form ha lo scopo di anticipare i tempi, cristallizzando le immagini al fine di evitarne la sovrascrittura, rimane inteso che la richiesta ufficiale va comunque presentata formalmente via pec all'indirizzo:
protocollo@pec.comune.pescara.it
LA CONSEGNA DELLE IMMAGINI SARA' EFFETTUATA A MANO, presso la NUOVA sede del Comando della Polizia Locale (previo avviso ai richiedenti, mediante i dati di contatto riportati sopra nella richiesta)
Grazie per la collaborazione.
Sat VDS - M.llo Magg.re A. Gianluca TRICCA
tel. 337.1022326 - email: videosorveglianzapm@comune.pescara.it