Avviso Pubblico

Visto il DPCM dell’8 marzo 2020 con il quale la Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di contenere la diffusione del virus COVID – 19, cosiddetto Corona virus, ha emanato una  serie di misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica;

Visto il DPCM del 9 marzo 2020 con il quale la Presidenza del consiglio dei Ministri ha inteso estendere le misure precedentemente previste solo nelle aree del nord Italia a tutto il territorio nazionale;

Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio;

considerato altresì il particolare ruolo della Polizia Municipale nelle necessarie attività di controllo delle misure di attuazione del predetto DPCM

SI COMUNICA A TUTTA LA CITTADINANZA

Che in conseguenza dell’emergenza sanitaria in atto, gli uffici del Comando di Polizia Municipale di Pescara adottano misure di riorganizzazione dell’accesso degli utenti agli sportelli aperti al pubblico. In particolare, per consentire il rispetto delle distanze cautelative tra le persone ed evitare code e attese agli sportelli, l’accesso degli utenti agli uffici aperti al pubblico sarà consentito solo previo appuntamento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 085/37371

seguendo le istruzioni vocali

Tasto 1 – Gestione Atti e Sanzioni – dalle 09.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì.

Tasto 2 – C.e.d. – dalle 09.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì.

Tasto 3 – Z.t.l. e Servizio Invalidi – dalle 09.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, il giovedì anche dalle 15 alle 18.

Tasto 4 – Infortunistica Stradale – dalle 09.00 alle 12.30, nei giorni: lunedi, martedì, giovedì, venerdì, il giovedì anche dalle 15 alle 18.

Tasto 5 – Commercio – dalle 09.00 alle 12.30 nei giorni: lunedì, martedì e venerdì.

Tasto 6 – Polizia Ambientale – dalle 08.00 alle 18.30 nei giorni feriali e dalle 08.30 alle 12.30 nei prefestivi.

Tasto 7 – Polizia Giudiziarie ed Edilizia – Il martedì dalle 09.00 alle 12.00.

Tasto 8 – Oggetti Rinvenuti – dalle 09.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì.

Si comunica altresì che il pagamento delle violazioni al C.d.S potrà essere fatto con tutte le altre formule previste.