Il portale della Polizia Municipale si rinnova: più spazio all’informazione e più facile la consultazione

Portale web

Il portale potenzia i contenuti e agevola la navigazione, anche sulla scorta dell’esperienza maturata durante la fase emergenziale del covid-19, che ne ha affermato la centralità come strumento di contatto con i cittadini.

Particolare attenzione agli utenti, per uno sviluppo orientato ad incontrare i reali bisogni dei cittadini e il miglioramento dell’offerta informativa, assicurando una efficace e tempestiva comunicazione istituzionale.

La nuova versione del Portale è ottimizzata per la fruizione da smartphone e tablet, principale modalità di collegamento degli utenti e in continua crescita.

Con l’area “siti tematici” si può accedere facilmente ai siti delle forze di polizia e altre strutture che svolgono attività correlate con quelle della Polizia Municipale.