Sequestrati droga e armi in tre operazioni della polizia municipale

Droga e armi poste sotto sequestro da parte della Polizia Municipale di Pescara nell’ultima settimana.
A portare a conoscenza delle attività messe in atto dagli Agenti del comando di via Del Circuito è il sindaco Carlo Masci.

«La Polizia Municipale di Pescara continua la propria attività di prevenzione e di contrasto al crimine e al degrado nelle aree pubbliche e nei parchi della città», scrive il primo cittadino.

Il dettaglio dell’ultima settimana indica, a seguito di tre specifici interventi, che sono state effettuate mirate attività rivolte a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana e hashish, con il sequestro in totale di circa 12 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish, oltreché armi e denaro contante.
«Grazie al comandante Danilo Palestini e a tutto il Corpo della Polizia Municipale, sempre in prima linea per difendere i cittadini perbene», conclude Masci.