Blitz della Polizia Municipale al ferro di cavallo: sequestrati ordigni e droga, un arresto.

Il nucleo G.I.O.N.A. della Polizia Municipale di Pescara, diretti dal tenente colonnello Massimiliano Giancaterino e coordinati dal comandante Danilo Palestini, hanno effettuato nel pomeriggio di oggi un blitz al “ferro di cavallo” che ha portato al sequestro di droga e due ordigni artigianali in un appartamento occupato abusivamente. Gli agenti intervenuti proprio per l’occupazione abusiva perquisendo l’interno hanno trovato la droga (hascisc, marijuana, cocaina ed eroina), e i due ordigni. Arrestato un 45enne M.F. di origini pugliesi senza fissa dimora. Il materiale sequestrato è stato poi trasportato nel comando in via del Circuito, mentre gli artificieri dei carabinieri hanno fatto brillare i due ordigni in luogo sicuro.