Spacciatore inseguito ed arrestato dalla Polizia Municipale

Nella giornata di oggi, mercoledi 28 ottobre, verso le 18:30, personale del nucleo “Falchi” della Polizia Municipale, coordinati dal Comandante Danilo Palestini, notavano, in corrispondenza dell’intersezione tra Corso Vittorio Emanuele II e la Via Piave, un ragazzo di colore a bordo di un velocipede di colore nero che si aggirava con fare sospetto nel tratto di Corso compreso tra la via Piave e via Mazzini. Lo stesso accortosi dei falchi della Municipale tentava la fuga ma veniva fermato poco dopo. Al cittadino S.D. di origine nigeriana venivano trovate addosso alcune dosi di sostanze stupefacenti ed alcuni cellulari. Ritenendo possibile che potesse detenere altra sostanza stupefacente o psicotropa i sottoscritti hanno ritenuto opportuno estendere la perquisizione alla propria abitazione, al cui interno sono stati rinvenuti altri 180 grammi di marijuana e pronta per lo smercio, 600 euro in contanti, e altri telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per gestire l’attività. e a materiale per il suo confezionamento.

Immediatamente veniva condotto in caserma in stato di arresto.