Oggetti smarriti/rinvenuti

Se hai smarrito qualcosa di importante, siamo pronti ad assisterti. Ecco la versione virtuale dell’ufficio oggetti smarriti/rinvenuti della Polizia Locale di Pescara.

Il cittadino che ritrova fortuitamente oggetti, documenti e/o valori è tenuto a consegnarli presso l’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comando Polizia Locale di Pescara in Via Del Circuito 69.

Il personale addetto all’ufficio predisporrà un verbale di ritrovamento con l’elenco degli oggetti e/o valori ritrovati (copia del quale verrà rilasciato al ritrovatore). In seguito effettuerà le opportune attività al fine di risalire ai legittimi proprietari degli oggetti, dei documenti e dei valori ritrovati ai quali verranno restituiti (anche a persone munite di delega scritta) previa redazione di verbale di riconsegna che riporterà l’elenco descritto nel sopra citato verbale di ritrovamento.

In caso di ritrovamento di documenti personali il proprietario viene subito avvisato se attraverso i dati é possibile risalire ad un’utenza telefonica, ed invitato al ritiro.

Importante

Il servizio risponde solo in caso di ricerca con esito positivo.

 

PER SEGNALARE PORTARSI IN FONDO ALLA PAGINA

Raccolta fotografica – Oggetti recuperati

La raccolta fotografica di seguito pubblicata, mostra oggetti di vario tipo rinvenuti dalla Polizia Locale del Comune di Pescara.
Chi riconoscesse uno di questi oggetti come proprio, può contattare l’ ufficio di Polizia Locale al numero 085.37371 con orario 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì e concordare un appuntamento per il ritiro dello stesso presso gli uffici di via Del Circuito 69, nell’occasione verrà richiesta l’esibizione di almeno uno dei seguenti documenti:
• denuncia di furto dettagliata con data antecedente a quella di pubblicazione della fotografia nel presente sito;
• ricevuta di acquisto;
• fotografie comprovanti la proprietà del veicolo.

Gli oggetti verranno consegnati così come rinvenuti e fotografati, non si risponde di eventuali ammanchi o rotture di parti di esse.

Segnala qui un rinvenimento o uno smarrimento

Inserire i propri dati per accedere al servizio (obbligatorio)
Accettazione informativa sui Dati personali
error: Il contenuto è protetto !!
chiama ora