PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI

L’art. 35, c. 1 del D. Lgs. 33/2013 e s.m.i. prevede l’obbligo per le pubbliche amministrazioni di pubblicare i dati relativi alle tipologie di procedimenti amministrativi di propria competenza.

Nella presente pagina del sito istituzionale – AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE dell’Ente, sottosezione “Attività e procedimenti – “Tipologie di Procedimento”  – “Procedimenti amministrativi Settore Polizia Locale” sono pubblicati i dati dei procedimenti di competenza del Settore Polizia Locale (breve descrizione del procedimento, riferimenti normativi, unità organizzativa responsabile dell’istruttoria, recapiti telefonici, di casella di posta elettronica istituzionale e, per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all’istanza,  la modulistica necessaria, uffici ai quali rivolgersi per informazioni, le modalità di presentazione delle istanze e altro).

polizia locale

pescara

NUOVA SEDE (EX ONMI) via Del Circuito 69

ALTRA SEDE via Del Circuito 26