Io non rischio: buone pratiche di protezione civile

Questa mattina i nostri volontari in piazza Salotto, Pescara, si sono messi a disposizione verso tutti i cittadini che, in questa giornata, hanno deciso di informarsi per conoscere i vari rischi e come saperli gestire in caso si dovessero trovare in una simile situazione.

Un ringraziamento particolare ai nostri volontari:
Giovanni D’Alessandro, responsabile del servizio Protezione Civile e Capitano della Polizia locale di Pescara;
Francavilla Anna Maria responsabile di piazza e comunicatore;
Ciuffi Bruno responsabile di piazza;
D’Alessio Massimo, Pezzella Giuseppe e Ciarlariello Anna comunicatori.
Grazie anche agli altri volontari presenti oggi con la loro energia e positivismo.

Grazie anche a chi ci è venuto a trovare Carlo Masci, Sindaco di Pescara con la Funzionaria Dipartimento Nazionale Protezione Civile nella persona della dott.ssa Zuccari, Onorevole Nazario Pagano , l’assessore della protezione civile Pescara Eugenio Seccia , l’assessore della sanità Regione Abruzzo Nicoletta Verì ,capitano De Flavis Flavia.