Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all’art. 36
Avviso per pagamento verbali alla Polizia Municipale
Si comunica non è più ammesso il pagamento dei verbali con bollettino di versamento sul conto Bancoposta IT30Q0760115400 001010830972 “SERV. TESORERIA VERBALI DI CONTRAVVENZIONI C.D.S. VIGILI”.
UFFICIO CASSA
Novità dal 03/11/2025
📢 *AVVISO AI CITTADINI* A partire *da lunedì 3 novembre,* cambia il luogo per il pagamento dei verbali al Codice della Strada 🚗💨 👉 *La cassa sarà aperta il martedì e il giovedì, dalle 08:30 alle 12:30, negli uffici dell’Albo Pretorio – Piazza Italia, piano terra del Palazzo di Città.* ⚠️ Non sarà più possibile effettuare i pagamenti presso la sede della Polizia Locale. 💳 Ricordiamo che è sempre possibile pagare anche: 🏤 in tutti gli uffici postali 🏦 in banca 🚬 nelle tabaccherie autorizzate 🌐 online tramite PagoPA
è possibile il pagamento allo sportello con i seguenti mezzi:
Contanti, Bancomat, Postamat, Carta di credito (No American Express)
ONLINE
Per un corretto utilizzo del servizio ONLINE si consiglia di leggere prima le ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE
A seguire è possibile utilizzare il portale per la consultazione dei verbali cliccando sul tasto seguente: RICERCA CONTRAVVENZIONI
ATTENZIONE: In “RICERCA CONTRAVVENZIONE” inserire il numero del verbale SENZA LETTERE E SENZA ANNO. Esempio: Se il numero verbale fosse V/99000B/2018 va inserito solamente il numero 99000.
