INFORMAZIONI

Servizi Erogati:

Notifiche - Autentiche di firme a domicilio – Esistenza in vita – Carta di identità (solo riconsegna)

A chi è rivolto il servizio?

è rivolto a tutti i cittadini con incapacità, temporanea (comprovata da certificazione) o permanente di deambulazione, che non possono recarsi pressi gli uffici anagrafici

NOTA BENE: Il richiedente oltre a firmare una dichiarazione sostitutiva, dovrà presentare un’ attestazione medica comprovante la difficoltà di deambulazione.

Come richiedere il servizio?

A) telefonando al numero 0853737230;

B) recandosi presso l’ ufficio (piano terra del Comando di PM - Cittadella della Sicurezza);

C) da persona informata su stato, qualità personali o fatti della persona alla quale sarà rivolto il servizio.

D) tramite pec protocollo@pec.comune.pescara.it

Autentiche

Responsabile

Ten. Col. Donatella DI PERSIO

Ubicazione: Cittadella della Sicurezza - piano terra

pec: protocollo@pec.comune.pescara.it

telefono: 085.3737230

Ricevimento del Pubblico

Mercoledì: dalle 12:00 alle 13:00

Venerdì: dalle 12:00 alle 13:00

polizia locale

pescara

NUOVA SEDE (EX ONMI) via Del Circuito 69

ALTRA SEDE via Del Circuito 26